Stazione Lolli: continuamente vittima dei vandali

Spread the love

Vogliamo mostrarvi giusto un paio di foto dello stato della stazione di Palermo Lolli.

La fermata, è spesso vittima di vandali.

Sono infatti innumerevoli le volte in cui la scala mobile non è funzionante, vi sono dei neon o altri elementi danneggiati.

Dovrebbe essere attiva la videosorveglianza, ma probabilmente a nulla serve contro questa gentaglia che si diverte a scarabocchiare gli arredi e i muri della fermata, mettendo anche a rischio la propria vita.

Segnaliamo inoltre che lo schema del passante, anch’esso vandalizzato non è aggiornato e magari con la scusa di mettere la nuova versione potrebbe essere rimpiazzato.

L’invito è quindi a tutti noi cittadini.

Quando avete il sospetto o vedete episodi non giratevi dall’altra parte, ma segnalate alle autorità competenti.

Foto di Diego T.

Post correlati

2 Thoughts to “Stazione Lolli: continuamente vittima dei vandali”

  1. Fresh

    Posto che, seppur ciò non vuol rappresentare una scusa, le autorità competenti non si scomoderebbero mai ad intervenire, soprattutto tempestivamente come richiederebbe il caso, nell’ipotesi di atti vandalici.
    Ma se proprio di atti vandalici vogliamo parlare, io parlerei di quell’orribile, terrificante, brutta, pessima, agghiacciante parete dipinta di bianco. Probabilmente un secchio per tutti i 70- 100 metri di stazione, diluita con una cinquantina di litri d’acqua.
    Lo schifo vero è quello. Nessun accorgimento nel proteggere le scritte “NOTARBARTOLO” e “PALERMO”, che risultano colate; segni evidenti dei rulli, tutto per terra macchiato di bianco.
    Che hanno fatto, hanno giocato a tirarselo addosso?
    E’ vero, da decenni ormai abbiamo perso il gusto del bello. Ma veramente fa schifo ‘sta parete così. Seppur non ne sono un apprezzatore, molto meglio i graffiti: c’hanno più tempo a farli e dietro c’era un progetto. Non questa porcheria.

  2. FF

    Sembra quasi che l’unico cantiere di cui non vogliate occuparvi sia quello del Foro italico dove in massa hanno stuprato una ragazza. Prendo nota.

Lascia un commento